Il bello del colore con Colori Veneziani

Chi lo dice che un lampadario di cristallo sia sempre e solo solenne?

coloriveneziani-5_1

Un lampadario di cristallo può invece essere ampiamente moderno, sebbene creato con qualcosa di squisitamente tradizionale. Parliamo del lampadario Colori Veneziani (per parlarne abbiamo scelto quello di colore rosso) di Albani Lighting.

Si tratta di un lampadario in vetro di Murano e metallo cromatico, che possiede il fascino, il valore e l’eleganza del vetro veneziano lavorato a mano, e rappresenta la perfetta fusione tra la tradizione della grande scuola vetraria di Murano e il design più raffinato.

Colori Veneziani è un lampadario che può entrare in ogni tipo di casa. Può star bene con un arredamento classico, per sdrammatizzarlo e concentrare l’attenzione sull’illuminazione. Può star bene con qualunque stile moderno di arredamento, sia che ci si sia avvalsi di linee pulite che si sia teso per uno shabby chic.

L’importante è solo scegliere il colore giusto. Il rosso è bellissimo, soprattutto per un lampadario, ma potrebbe non essere la scelta giusta per la vostra casa, forse è meglio l’azzurro, un altro dei colori in cui questo lampadario viene realizzato. Soprattutto se il resto dell’arredamento possiede colori freddi, è meglio non osare, a meno che non si giochi tutto sui colori complementari e allora ben venga anche il rosso.